Video proiettore NEC PA803UL

Video proiettore NEC PA803UL

NEC ha lanciato il primo proiettore laser senza filtri utilizzando la tecnologia LCD.

Con questa combinazione unica, la brillante luminosità dei colori della tecnologia LCD si unisce a una sorgente luminosa laser progettata per operazioni di lunga durata. Inoltre con un processore ottico completamente sigillato non c'è alcun bisogno di filtri. Come risultato i costi vengono enormemente ridotti e, senza polvere a contaminare i pannelli LCD, potrete godervi una luminosità dei colori brillante nel tempo. Oltre a questo il proiettore laser serie PA offre un'incredibile qualità dell'immagine, impressionanti capacità di visualizzazione e possibilità di installazione potenti e rispettose dei costi. 

Il proiettore PA803UL è progettato soprattutto per utenti aziendali e per l'educazione superiore, che possono utilizzarlo per dotare di un proiettore grandi sale riunioni, sale conferenze e aule magne. 

Per ridurre i vostri costi di installazione, i proiettori possono essere ordinati insieme alla lente standard NP41ZL, che soddisfa i requisiti di proiezione del 90% di tutte le applicazioni!

 

Condividi /
© LIMITLESS SRL 2018 - All rights reserved