Sales & Marketing Manager
Sono un consulente nelle aree della comunicazione e vendita, ho alle mie spalle un percorso aziendale maturato nell’area commerciale, che spazia dall’editoria al medicale passando per la GDO ed i beni di lusso, arricchito da esperienze in ambito di relazioni pubbliche legate a mostre, convegni ed eventi aziendali.
La mia formazione è basata sulla passione, curiosità, responsabilità e etica, da oltre quindici anni!
Mi trovo ad Ancona e puoi contattarmi nel modo in cui preferisci. Non esitare a chiamarmi per avere qualsiasi informazione
Noi siamo al vostro fianco
Avviare un progetto non è una cosa da sottovalutare, ci sono infatti delle fasi importanti che devono essere rispettate.
L’organizzazione di un evento, infatti, richiede una precisione minuziosa, e il controllo dei dettagli, senza tralasciare nulla al caso. Il rischio, infatti, è il fallimento dell’evento, e una disapprovazione da parte dei partecipanti o dei clienti.
Si parte da un’idea, che man mano si sviluppa prima in bozza, e poi in un vero e proprio progetto. Solo a questo punto, si può partire con la programmazione, e con le successive fasi quali la ricerca della location, l’esecuzione del progetto, l’analisi dei costi, la pianificazione e la produzione dell’evento.
A questo punto, dopo aver completato tutti i primi passi della prima fase, si può passare con la seconda fase, che prevede anche l’allestimento del progetto vero e proprio, e con quelle successive, ovvero la promozione e lo svolgimento dello stesso.
Progetti
Allegati
Pagine in evidenza
Notizie in evidenza
PROGETTO ANCONA FESTIVAL
PROGETTO ANCONA FESTIVAL
Mole Vanvitelliana