Bulgari alla Certosa di Capri

Bulgari alla Certosa di Capri

Bulgari-party, gli eventi aziendali, con aliscafo “griffato”

Bulgari apre a Capri, in via delle Camerelle, con un superparty che si terrà il 6 giugno e la presentazione delle nuove collezioni, «Allegra» e «Optical».

L’ evento aziendale avrà inizio alle ore 20 al porto di Napoli, al molo Beverello, dove un aliscafo privato e personalizzato Bulgari trasporterà clienti e vip invitati alla festa sull’isola azzurra. Già sono numerose le adesioni degli ospiti dotati di imbarcazioni proprie che attraccheranno al porto di Capri per assistere al battesimo del nuovo negozio e alla presentazione delle ultime collezioni, che ieri sera sono state esposte a Roma, nel negozio di via Condotti.

A Capri sono attese circa 800 persone. Gli ospiti arrivati al molo, verranno trasferiti con funicolare e servizio taxi davanti al nuovo negozio Bulgari, per proseguire verso la Certosa di San Giacomo dove è prevista un’ accoglienza di luci e colori, gli stessi della collezione «Allegra», che illumineranno le volte del complesso architettonico. Un piccolo corridoio d’ ingresso, illuminato con il motivo «Optical», introdurrà gli invitati all’ area interna dove sarà allestita la sala per gli ospiti. Il negozio Bulgari a Capri è il 15esimo in Italia.

L’ azienda fondata dal gioielliere greco Sotirio è arrivata prima a Napoli, con un negozio in via dei Mille, la strada più elegante della città. Pur di piccole dimensioni, la nuova boutique riporta le caratteristiche tipiche di tutti i negozi Bulgari: legno di pero, botticino bocciardato, ampie vetrine di cristallo sapientemente mischiate ad uno stile caprese fatto di pavimento di pietra chiara, tappeti di stuoia bordati di blu come le poltroncine di alcantara. Nelle nuove vetrine sarà possibile ammirare oltre alle collezioni «Allegra» e «Optical» anche una selezione di gioielli della Bulgari Collection International.

Gallery Evento