Louis Vuitton nel Salone Margherita

Louis Vuitton nel Salone Margherita

Party esclusivo a Napoli alla propria clientela

Louis Vuitton, in occasione dell’inaugurazione dei nuovi locali a Napoli. Tra feste e party, l’evento si è svolto negli splendidi spazi, restaurati per l’occasione, delle navate del Salone Margherita, nella Galleria Umberto I a Napoli.

 

Gli enormi spazi del Salone Margherita sono stati resi fruibili con un attentissimo lavoro di recupero ed adattamento, mentre un imponente impianto tecnologico ha consentito al progettista degli allestimenti di esaltare l’ambiente con un sapiente uso dell’illuminazione, che ha evidenziato la qualità architettonica dello spazio e lo ha arredato reso gradevole ed accogliente con il solo utilizzo della luce e del suo colore.

 

Marco Osanna e Javier Buenavista, i due più importanti disk-jockey in Italia e Spagna si sono alternati sulle proprie consolle, mentre il campione del mondo di Biliardo offriva la propria abilità all’ammirazione degli ospiti che avevano l’ambizione di sfidarlo ed un prestigiatore strabiliava con trucchi e giochi. Il Direttore Generale di Louis Vuitton Italia, Benoit de Crane d’Heysselaer, ha accolto gli ospiti, fra i quali si contavano rappresentanti del mondo politico, della cultura, dello spettacolo e dell’arte.

Il curatore dell’evento Marcello Morena CEO di Milestone Production, ha affidato a noi il progetto di allestimento con tutti i servizi tecnici.

 

 

L’eccezionale qualità e il rinomato Savoir Faire che contraddistingue la Maison dal 1854 è da sempre il dna fondante di Louis Vuitton, in un perpetuo connubio tra tradizione e innovazione.

Oggi, l’attenzione all’artigianato e alla qualità continua a essere un pilastro per la Maison: dalla splendida collezione di iconici bauli rigidi, ai lussuosi oggetti di design Objets Nomades e gli articoli in pellami esotici.

 

Abbiamo curato:  logistica di tutto l’evento, progetto esecutivo e allestimenti.

Organizzazione generale: Milestone

12 -14 settembre