The dark side of the show

Manuel Agnelli ci accompagna in un viaggio emozionante

Manuel Agnelli ci accompagna in un viaggio emozionante dietro le quinte dell’Arena di Verona alla scoperta di quei lavoratori che con la loro straordinaria creatività regalano al pubblico grandi eventi artistici. Un racconto che testimonia la resilienza e la forza di quelle professioniste e professionisti che a causa della pandemia sono bloccati da tempo.

The dark side of the show

A marzo 2020 il mondo dello spettacolo si è fermato. Un mondo che coinvolge migliaia di persone senza le quali nessun artista potrebbe esibirsi, un mondo che non ha potuto raccontarsi prima d’ora. Come arriva l’artista sul palcoscenico? Come si costruisce uno spettacolo? Di chi sono i volti del lato oscuro dello show? Manuel Agnelli ci accompagna in un viaggio emozionante dietro le quinte dell’Arena di Verona alla scoperta di quei lavoratori che con la loro straordinaria creatività regalano al pubblico grandi eventi artistici. Un racconto che testimonia la resilienza e la forza di quelle professioniste e professionisti che a causa della pandemia sono bloccati da tempo.

Una testimonianza che diventa abbraccio collettivo e si trasforma in solidarietà umana nell’ascolto delle loro voci, delle loro storie, del loro talento.

Regia: Francesco Dinolfo

Condivido un bel video che dovete vedere tutti. È il racconto l’essenza, la magia, la fatica di fare spettacolo.

Guarda il video: The Dark Side of the show

Musica dietro le quinte

Raiplay-logo

Eventi correlati

Articoli correlati

organizzazione-eventi-moda-Max-Mara-e-Louis-Vuitton Come organizzare eventi
Le Tecnologie vincenti