Next Ideas. Le prossime idee

Next Ideas. Le prossime idee

Le prossime idee, tutto quello che ci piace realizzare.

Un nuovo percorso, un laboratorio per rendere reale i nostri pensieri e trasformarli in progetti.
La nostra attività iniziata 25 anni fa, ci permette oggi di allargare gli orizzonti, perché crediamo fortemente alla cultura e con una grande passione per l’arte e il design. Vogliamo concentrarci principalmente alla progettazione di eventi e di programmi culturali.

Il nostro know-how, fatto di spettacoli, eventi aziendali, e mostre d’arte ci ha messo nella condizione di sperimentare questo nuovo percorso. Da questo Next, passiamo avanti al prossimo passo, vogliamo restituire al mercato le nostre esperienze, la passione e tutto quello che sappiamo attraverso questo laboratorio di idee da mettere in campo.
Una finestra sul nostro lavoro. Il nostro mondo è lo show business: siamo protagonisti in un settore complesso e articolato, dove cambiano i leader, mutano le mode, si trasformano le tecnologie. Le fondamenta, però restano le stesse. E si chiamano esperienza e professionalità.
Con noi, la certezza di fare la scelta più ponderata, quando bisogna decidere di esporre o realizzare un contest in tutta sicurezza. La nostra vocazione? La consulenza.

Qualche nostro lavoro

 

Gli eventi che ci hanno appassionato

 

Le grandi mostre e installazioni che abbiamo realizzato

 

Gli spettacoli che ci hanno formato nel tempo

 

Vogliamo contribuire alla produzione culturale sul nostro territorio attraverso una vera cooperazione tra soggetti privati, naturalmente vicini al loro patrimonio, attenti alla loro identità e valorizzazione attraverso giuste azioni rispettose della sostenibilità e che abbiano profondi radici nella cultura territoriale nella quale si va realizzare attraverso le nostre attività congiunte azioni, avremo la possibilità di creare a stabilire relazioni culturali più profonde, di avere scambi frequenti di artisti, intellettuali, professionisti della cultura coinvolgendoli sapientemente.

Oggi trasformiamo la nostra passione di sempre, ci piace trovare nuovi metodi di comunicazione, mescolando i nuovi linguaggi dell’arte. Nella contaminazione tra cultura, arte e tecnologia c’è bisogno di una di competenze specifiche che sappiano mediare tra questi due mondi e trovare le soluzioni migliori e più efficaci per la comunicazione e il coinvolgimento verso tutti i tipi di pubblico. Il patrimonio culturale deve essere sempre più comunicato e reso fruibile a tutti grazie alle moderne tecnologie disponibili.
Un modo differente di misurarsi col mondo dell’arte.

L’arte non è una cosa, è una via.
(Elbert Hubbard)