Partners

Our Partners

YES I AM – CREATIVE HUB


È la storia di una agenzia nata dal sospetto che in comunicazione il buon senso conti almeno quanto il coraggio, e cresciuta nella convinzione che quando la comunicazione non fa ridere, piangere, riflettere o mobilitare le persone, fa solo sprecare soldi, energie e opportunità alle aziende e alle istituzioni.
Per noi è una forma di dignità professionale.
Per voi può essere una fortuna.

AAAHHHAAA


Dal 1995 uno studio di progettazione dedicato prevalentemente all’universo degli eventi e delle installazioni temporanee. Un “think thank”, un laboratorio creativo che collabora da anni con agenzie di comunicazione ed eventi più importanti di Italia. Progettiamo spazi, atmosfere, installazioni, concept, oggetti, comunicazione, eventi, sfilate di moda, mostre, conventions, gala dinners, weddings, allestimenti e display, in Italia e all’estero.

SIXTEMA


Una società di consulenza direzionale e tecnologie IT attiva in più mercati e aree funzionali.
La mission di Sixtema e della sua community di persone è comprendere le esigenze dei clienti ed individuare la soluzione manageriale e tecnologica più appropriata per soddisfarla in un quadro rigore metodologico e fattibilità di mercato. Il nostro obiettivo è creare conoscenza e applicarla nel mondo delle imprese per dare soluzione ai problemi, guidarne le azioni e, soprattutto, migliorarne i risultati.
logo

THEKINGDOM


Un laboratorio di eccellenze dal comprovato valore professionale, in grado, grazie a solide competenze tecniche, di utilizzare i diversi linguaggi di comunicazione al servizio della creatività. 18 anni di esperienza hanno portato l’azienda ad affrontare l’evoluzione del design e della comunicazione guardando al futuro.
logo

TECHNE


E’ una Società di servizi che si esprime in tre anime diverse: l’Architettura, l’Ingegneria & il Design che rappresentano gli ambiti principali in cui opera la nostra società con particolare riferimento ad una “filosofia progettuale” caratterizzata da una costante attenzione alla qualità del prodotto. Questa condizione, discende direttamente da una pratica operativa in cui concezione, realizzazione e gestione dell’opera costituiscono un momento di integrazione e di sintesi creativa che si risolve attraverso una capacità di coordinamento, controllo e competenza.